Home page International

La sordità come mai vi è stata spiegata

Article publié le lunedì 14 marzo 2016.

Bisogna riunire nella stessa sala i sordi, i familiari dei sordi e i professionisti sanitari che si occupano di audiologia, per diffondere adeguatamente i concetti che ruotano intorno a questa disfunzione sensoriale: come funziona l’apparato uditivo, la distinzione fra deficit, disabilità e handicap, l’utilità dei farmaci, l’intervento chirurgico, protesi e impianti, la riorganizzazione corticale crossmodale, la riabilitazione dell’adulto e del bambino, l’invalidità. È quanto si propone questo corso di aggiornamento, organizzato dall’Associazione Italiana Liberi di Sentire Onlus.
[
(Il programma : La sordità come mai vi è stata spiegata)]

Dernière mise à jour jeudi 5 septembre 2019